Riparazioni fuori garanzia

Riparazione fuori garanzia del prodotto

I prodotti FLIR Maritime sono progettati e testati per garantirne il corretto funzionamento per molti anni. Nell'improbabile eventualità che nel tuo prodotto FLIR si verifichi un problema e che non sia possibile farlo riparare nella propria zona, è possibile richiedere il servizio di riparazione del prodotto al team di assistenza di FLIR Maritime.

 

Le termocamere FLIR sono soggette alle normative sulle esportazioni del Governo degli Stati Uniti. La restituzione di una termocamera riparata deve essere accompagnata da Licenza o una Certificazione per l’esportazione.

Ti invitiamo a contattarci all’indirizzo USMaritimeThermalSupport@flir.com prima di inviarci la tua termocamera per verificare che sia disponibile tutta la corretta documentazione.

Le termocamere con una frame rate superiore a 9 Hz richiedono una licenza di esportazione.

I nuovi requisiti per le licenze di esportazione del Governo degli Stati Uniti impongono a FLIR di acquisire informazioni sull'utente e sul tipo di impiego previsto per le termocamere con una frame rate inferiore a 9 Hz. Le termocamere con frame rate inferiore a 9 Hz richiedono una dichiarazione dell’utente finale. Prima di inviarci la termocamera, ti invitiamo a contattarci indicando l’impiego previsto della termocamera.

È importante informarci immediatamente se una termocamera viene utilizzata, o verrà utilizzata, per impieghi militari, da parte di utenti finali appartenenti alle forze armate o incorporata in un prodotto militare. Saranno necessarie informazioni aggiuntive e FLIR fornirà l’assistenza necessaria a ottenere le idonee autorizzazioni dal Governo degli Stati Uniti.

Europa, Medio Oriente, Africa e Asia

Lun-Ven, 8:30 - 16:00 (Regno Unito)

Supporto per termocamere Maritime

maritimecamerasupport@flir.com

Centro di assistenza e riparazione

Centro di assistenza FLIR Maritime EMEA
Marine House
Cartwright Drive
Fareham
PO15 5RJ
Regno Unito

+44 (0)1329 246 932

emea.service@flir.com

Americhe

Lun-Ven, 8:15 - 17:00 (EST)

Supporto per termocamere Maritime

USMaritimeThermalSupport@flir.com

Centro di assistenza FLIR Maritime

9 Townsend West
Nashua
NH 03063
Stati Uniti

+1 603 324 7900

USMaritimeThermalSupport@flir.com

  • I resi in riparazione di un Prodotto a FLIR Maritime, devono essere elaborati attraverso il Portale Clienti FLIR.
  • I prodotti devono essere restituiti solo dopo aver ricevuto un numero di notifica.
  • Imballare di nuovo in modo sicuro il Prodotto per la spedizione e includere il numero di notifica ricevuto dal Portale Clienti FLIR.
  • FLIR raccomanda di assicurare il prodotto per il suo valore di sostituzione. FLIR declina ogni responsabilità per prodotti persi o danneggiati durante il trasporto verso il nostro centro di assistenza e riparazione.
  • FLIR garantisce le riparazioni effettuate per un periodo di 180 giorni dalla data di riparazione. Per tutti i dettagli sui termini della garanzia, consultare la polizza completa. A propria esclusiva discrezione, FLIR si riserva il diritto esclusivo di riparare, sostituire l'unità con un'unità nuova o ricondizionata o offrire il rimborso totale del costo forfettario della riparazione come esclusivo rimedio. FLIR potrà anche proporre aggiornamenti a tariffe scontate.
  • Danni e imperfezioni di natura estetica non sono coperti dalle riparazioni.
  • Le unità spedite a un Centro di assistenza FLIR Maritime che risultano sottoposte a uso improprio, immerse in acqua, sottoposte a danni dovuti a tensione eccessiva, installate in modo non corretto, modificate o che hanno subito qualsiasi altro danno estraneo, non imputabile a normale usura, non saranno coperte dalla riparazione a prezzo fisso.
  • Le unità la cui riparazione fosse considerata non economicamente vantaggiosa (superiore al 75% del prezzo di vendita pubblicato di un prodotto identico o equivalente) non saranno coperte dalla riparazione a prezzo fisso. FLIR, addebiterà il costo di spedizione per la restituzione, ove applicabile. In alternativa, nella maggior parte dei casi verrà proposto un aggiornamento scontato a un nuovo prodotto. Qualora l’utente accetti l’aggiornamento, FLIR effettuerà la rottamazione del prodotto presso la propria sede. Gli aggiornamenti saranno soggetti ai normali tempi di consegna, disponibilità, licenze e costi di spedizione specificati al momento.