Restituzione di prodotti FLIR Maritime

 

Le termocamere FLIR sono soggette alle normative sulle esportazioni del Governo degli Stati Uniti. La restituzione di una termocamera riparata deve essere accompagnata da Licenza o una Certificazione per l’esportazione.

Ti invitiamo a contattarci all’indirizzo USMaritimeThermalSupport@flir.com prima di inviarci la tua termocamera per verificare che sia disponibile tutta la corretta documentazione.

Le termocamere con una frame rate superiore a 9 Hz richiedono una licenza di esportazione.

I nuovi requisiti per le licenze di esportazione del Governo degli Stati Uniti impongono a FLIR di acquisire informazioni sull'utente e sul tipo di impiego previsto per le termocamere con una frame rate inferiore a 9 Hz. Le termocamere con frame rate inferiore a 9 Hz richiedono una dichiarazione dell’utente finale. Prima di inviarci la termocamera, ti invitiamo a contattarci indicando l’impiego previsto della termocamera.

È importante informarci immediatamente se una termocamera viene utilizzata, o verrà utilizzata, per impieghi militari, da parte di utenti finali appartenenti alle forze armate o incorporata in un prodotto militare. Saranno necessarie informazioni aggiuntive e FLIR fornirà l’assistenza necessaria a ottenere le idonee autorizzazioni dal Governo degli Stati Uniti.

Se hai bisogno di contattarci in merito a reso di un prodotto invia una email al seguente indirizzo: americas.service@flir.com

Per altre domande tecniche in relazione alla tua attrezzatura FLIR Maritime, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo: USMaritimeCameraSupport@flir.com