Pacchetti di servizi

Tutte le termocamere FLIR lasciano la fabbrica con la sensibilità, la risoluzione e l'affidabilità ottimali. La manutenzione e la calibrazione annuali sono essenziali per mantenere alte le prestazioni. Se questi servizi di routine non vengono effettuati, la qualità dell'immagine può deteriorarsi.

La calibrazione di ciascun modello di camera FLIR è specifica, con funzionalità di calibrazione e costanti memorizzate nel firmware della fotocamera. Pertanto, il laboratorio di taratura FLIR e i suoi tecnici sono qualificati in modo esclusivo per mantenere la fotocamera in condizioni di funzionamento ottimali.

I pacchetti di servizio FLIR sono progettati con un approccio graduale, che consente di selezionare il livello di servizio più adatto alle proprie esigenze aziendali e al proprio budget. I piani di assistenza sono offerti in abbonamento annuale o pluriennale. Esempio: i pacchetti di servizi FLIR includono:


Pacchetto di servizi Platinum Premier

Questo pacchetto combina i pacchetti Silver e Gold Plus descritti di seguito e aggiunge un servizio prioritario, che in molti casi si traduce in solo pochi giorni. I sistemi di prestito possono essere disponibili per alcune linee di prodotti, che sono incluse nel prezzo del pacchetto a seconda della disponibilità.  Questo pacchetto include il programma completo di Ispezione e Calibrazione in 12 Punti e il servizio completo di riparazione hardware e/o software della camera del pacchetto Gold Plus. Include il 100% di parti di ricambio e manodopera non incluse nel Pacchetto Argento - il tutto ad un prezzo molto conveniente.


Pacchetto di servizi Gold Plus

Il pacchetto di servizi Gold Plus copre il 100% delle parti e della manodopera per la vostra termocamera. Questo può rivelarsi un servizio prezioso, se la fotocamera dovesse avere problemi hardware o software. Il pacchetto di garanzia estesa Extended Warranty Package deve essere acquistato prima della scadenza del periodo di garanzia. Fornisce copertura anche se la tua camera viene utilizzata continuamente in operazioni 24/7.


Pacchetto Calibrazione Argento

Il pacchetto di servizi Silver offre il programma completo di Ispezione e Calibrazione in 12 Punti, che si consiglia di eseguire una volta all'anno. Questo pacchetto non copre il materiale o la manodopera per eventuali riparazioni o problemi identificati durante l'Ispezione e Calibrazione in 12 Punti. In sostanza, quando si confronta il costo della termocamera al costo di manutenzione annuale e di calibrazione, ne vale la pena.

Richiesta Preventivo Ulteriori informazioni sui servizi di calibrazione FLIR

Articoli correlati